MARTINSICURO – Prorogato al 31 maggio il termine di scadenza per partecipare al Premio Letterario internazionale “Città di Martinsicuro”. «Abbiamo prorogato il bando per motivi organizzativi» ha spiegato il consigliere delegato alla Cultura Massimo Vagnoni, che annuncia come la seconda edizione del concorso letterario quest’anno si svolgerà a cornice di un altro evento estivo: «La serata di premiazione sarà la manifestazione conclusiva che chiuderà il Festival del Libro, previsto a Martinsicuro dal 26 luglio al primo agosto».

Per una settimana il lungomare truentino, nei pressi della rotonda di Las Palmas, si trasformerà in un luogo di intrattenimento culturale, con esposizioni, presentazioni di libri ed incontri con autori.

Già diverse case editrici hanno aderito alla manifestazione, e si stanno prendendo contatti con vari autori da far intervenire al Festival.

Alla serata conclusiva di premiazione del Concorso letterario parteciperà molto probabilmente l’attore Ugo Pagliai

Continuano intanto ad arrivare alla segreteria organizzativa del Premio le opere in concorso, provenienti non solo da tutta Italia ma anche dall’estero. Alcune sono giunte anche da Las Palmas, la città delle Canarie gemellata con Martinsicuro.