SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Adesso è ufficiale: Fabrizio Cammarata, 33 anni, attaccante in forza alla capolista Pro Patria ma di proprietà della Salernitana, vestirà la maglia rossoblu nel girone di ritorno. L’attaccante ex Verona, Torino, Cagliari, Pescara e Taranto, ha disputato quest’anno appena 9 presenze, sempre partendo dalla panchina, e senza segnare alcuna rete.

A San Benedetto cerca di riscattarsi dopo due stagioni negative (nessun gol per lui), mentre in precedenza s’era mostrato sempre vivo con 9 reti a Taranto nel 2006-07 e 7 a Pescara, in B, l’anno precedente. La speranza è che Cammarata riesce a dare alla Samb quell’esperienza offensiva che è mancata nel girone di andata, facendo coppia, o costituendo una valida alternativa, al centravanti brasiliano Pippi, che si spera recuperato.

Intanto il giovane centrocampista Iacoponi è stato ceduto al Gubbio, in Seconda Divisione, in prestito (potrebbe seguirlo Ficano). Discorso chiuso, invece, per Cigan, che dovrebbe essere ceduto a gennaio (il rumeno dovrebbe tornare domani, con la ripresa degli allenamenti, a San Benedetto.).
E’ stata annullata infine l’amichevole prevista per domenica contro il Lanciano.