SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Avranno inizio il 24 maggio una serie di appuntamenti culturali presso il ristorante  “La Locanda dei golosi” di via Catullo. I titolari del locale Giulio Spadoni e Lucilla Scoccia, con l’ausilio organizzativo di Andrea Barchiesi, hanno deciso di dare avvio a questa interessante iniziativa chiamata “La riviera che ascolta, a cena con…”, che vuole coniugare i piaceri della tavola con momenti di riflessione su vari argomenti dell’attualità politica e sociale, alla presenza di importanti ospiti. L’intento è quello di rendere più appetibile il momento di approfondimento con piatti tipici di pesce e buon vino.

Al primo appuntamento sarà presente il giornalista Luigi Amicone che tratterà i temi sociali di aborto, embrioni e dico. Seguirà il 14 giugno L’avvocato Alberto Simeone  per parlare dell’istituzione carceraria e di giustizia.
Rita Bernardini
, della segreteria radicale, interverrà il 22 giugno e il 27 luglio sarà presente il senatore Primo De Nicola per trattare dei privilegi dei parlamentari.

La cena ha il costo di 25 euro, per prenotazioni telefonare allo 0735 782133.